Annunci di lavoro a Milano

Codice 14723- inserito il 10.03.2014

Senior Consultant Settore Farmaceutico/health Care


Funzioni: Consulente area tecnica|

EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.

EHR Italy, società di consulenza attiva dal 2002 operante nell’area head hunting e sviluppo HR, in un’ottica di potenziamento dell’area farmaceutica & health care, sta cercando un SENIOR CONSULTANT.
Il/la professionista ricercato/a sarà impegnato/a nella gestione e nello sviluppo della clientela del settore di riferimento in una prospettiva prettamente consulenziale secondo i più elevati standard qualitativi per cui EHR Italy si contraddistingue. Nello svolgimento della sua attività sarà il responsabile di ogni progetto richiesto dal cliente e potrà interfacciarsi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.
Per questa posizione pensiamo ad un professionista con un’esperienza significativa nell’ambito della consulenza HR, con un particolare focus sul settore farmaceutico & health care. Desideriamo conoscere candidati in possesso di titolo universitario, con un ottimo livello di conoscenze informatiche e della lingua inglese. Competenze manageriali maturate in ruoli di responsabilità sono fondamentali per ricoprire tale ruolo.
Sede di riferimento per questa posizione: Padova o Milano.
I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il www.ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 298/SAZ.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio