Annunci di lavoro a Milano

Codice 19477- inserito il 10.02.2016

Responsabile Team Di Porgetto


Funzioni: Assistenza Tecnica/Post vendita|

Innovativa azienda di consulenza e progettazione digitale per potenziamento direzione operativa nella sede di Bologna ricerca un Project Manager al quale affidare il coordinamento dei team di progetto.
Si occuperà della gestione del progetto e dei processi annessi, inclusa la definizione e il monitoraggio del piano di progetto, delle risorse, del budget, Gestione proattiva dei cambiamenti del perimetro di progetto con tutti gli stakeholders (CR management).
Si richiede conoscenza pacchetto MS Office, esperienza su progetti-commesse con ruoli di interfeccia con il cliente, conoscenza metodologia progettuale Waterfall, padronanza lingua inglese.
Saranno considerate di interesse conoscenza strumenti di Business Intelligence e Web Analytics, le tematiche eCommerce e Customer Experience Management, familiarità con principali CMS, piattaforme eCommerce e linguaggi di programmazione.
L’azienda offre percorso professionale ai più alti livelli di mercato, contratto di assunzione con stipendio di sicuro interesse, formazione, incentivi e premi.
Inviare CV citando il rif. SE/16.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi.
Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio