Annunci di lavoro a Milano

Codice 22267- inserito il 27.02.2017

Junior Ufficio Acquisti / Import


Funzioni: Acquisti|

HEADS HUNTERS realizza progetti di Ricerca e Selezione di Persone Qualificate per Aziende produttive e di servizi; la mission si propone di promuovere modelli di cultura dimpresa nelle metodiche di inserimento del personale in Azienda. HEADS HUNTERS è impegnata a promuovere la Responsabilità Sociale dellImpresa (CSR -Corporate Social Responsibility), è segnalata da Camera di Commercio di Milano fra i casi di BUONE PRATICHE , ha ricevuto lattestato di eccellenza 2010 da CONFINDUSTRIA.

A supporto dell’UFFICIO ACQUISTI / IMPORT di un’Azienda che produce sistemi per l’ IRRIGAZIONE, sarà inserito un brillante JUNIOR : una/un giovane laureata/o dotato di ottime capacità relazionali, in grado di dialogare in Inglese e in Spagnolo (e/o in Francese), e con una completa padronanza dei tools informatici, in particolare Excel.
E’ richiesta un’esperienza di almeno 3/5 anni in ufficio acquisti / import, con buona padronanza degli Incoterms e capacità di gestire numerose referenze e relativi codici.
L’Azienda è una realtà vivace, spinta all’innovazione: cercano persone capaci, con la voglia di crescere. La sede si trova nel Legnanese.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 716 17, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77.

Inviare presso:
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL 0331596560 - FAX 0331545012
e mail: hdb@headshunters.it

Rispondi a questo annuncio Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio