Annunci di lavoro a Milano

Codice 22394- inserito il 14.03.2017

Stage Employee Benefits - Torino


Funzioni: Banche/Assicurazioni/Finanza/RE|

Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.

Aon, leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, ricerca per la propria sede di Torino una risorsa da inserire in stage in supporto alle attività di intermediazione assicurativa e di relazione con i clienti.

Descrizione
La risorsa sarà inserita presso la Specialty Employee Benefits che si occupa di sviluppare ed offrire soluzioni innovative e personalizzate alle aziende clienti in termini di benefits per i propri dipendenti (coperture assicurative relative a vita, infortuni, rimborso spese mediche). La risorsa sarà coinvolta nelle attività di analisi delle esigenze del cliente, ricerche di mercato, analisi degli aspetti legali e fiscali, quotazione e piazzamento del rischio, gestione tecnico-amministrativa dei programmi assicurativi. Si relazionerà quotidianamente con clienti appartenenti a diversi settori di attività e con le Compagnie assicurative.
Avrà modo di apprendere le tecniche assicurative di base ed i principi del brokeraggio assicurativo, approfondire la conoscenza delle regolamentazioni sulle tematiche assicurative e sulle implicazioni fiscali, confronto e valutazione tecnica/commerciale delle quotazioni e delle condizioni di polizza.
Tuo Profilo
Laurea magistrale in Economia con ottima votazione. Ottime conoscenze informatiche (Office) e ottima conoscenza della lingua inglese (gradita esperienza all’estero). Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, teamworking, competenze comunicative. Gradite conoscenze in ambito di economia degli intermediari finanziari, gestione delle imprese di assicurazione, diritto civile, diritto privato, contabilità e bilancio.

Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Finanza/Amministrazione
Numero Posizioni ricercate: 1
Informazioni aggiuntive
Facilitazioni: 600 EURO + ticket restaurant
Inizio previsto: 22/03/2017
Durata: 6 mesi con possibilità di rinnovo
Luogo: Torino (Torino)

Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio