Annunci di lavoro a Milano

Codice 22615- inserito il 07.04.2017

Responsabile Amministrativa /o


Funzioni: Amministrazione e Finanza|

HEADS HUNTERS realizza progetti di Ricerca e Selezione di Persone Qualificate per Aziende produttive e di servizi; la mission si propone di promuovere modelli di cultura d’impresa nelle metodiche di inserimento del personale in Azienda. HEADS HUNTERS è impegnata a promuovere la Responsabilità Sociale dell’Impresa (CSR -Corporate Social Responsibility), è segnalata da Camera di Commercio di Milano fra i casi di BUONE PRATICHE , ha ricevuto l’attestato di eccellenza 2010 da CONFINDUSTRIA.

Il team amministrativo / finanziario di una vivace Concessionaria di auto, nel Legnanese, necessita di un/una ragioniera - eventualmente laureata - con un ‘esperienza pluriennale in un ruolo di responsabilità.
E’ una posizione che richiede competenze a tutto tondo; dalla COGE alla COAN, dalla gestione delle banche alla compilazione dei dichiarativi fiscali, fino alla predisposizione del bilancio. Irrinunciabile l’ottima familiarità con gli strumenti informatici e con le cifre importanti: auspicabile l’abitudine a ritmi di lavoro sostenuti e impegnativi.

L’habitat è affiatato e coeso: cerchiamo un/una professionista seria e propositiva, incline al lavoro di squadra. Preferibilmente residente in zona.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento B 723 17, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77.

Inviare presso:
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL 0331596560 - FAX 0331545012
e mail: B-723-17@headshunters.it

Rispondi a questo annuncio Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio