Annunci di lavoro a Milano

Codice 24434- inserito il 03.01.2018

Impiegata Alla Segreteria Organizzativa


Funzioni: Impiegato/a amministrativo|

HEADS HUNTERS realizza progetti di Ricerca e Selezione di Persone Qualificate per Aziende produttive e di servizi; la mission si propone di promuovere modelli di cultura d’impresa nelle metodiche di inserimento del personale in Azienda. HEADS HUNTERS è impegnata a promuovere la Responsabilità Sociale dell’Impresa (CSR -Corporate Social Responsibility), è segnalata da Camera di Commercio di Milano fra i casi di BUONE PRATICHE , ha ricevuto l’attestato di eccellenza 2010 da CONFINDUSTRIA.

Una societĂ  certificata che opera nel settore dei servizi industriali alle imprese, con unÂ’esperienza pluriennale nella gestione di Clienti prestigiosi, ovvero complessi industriali di grandi dimensioni, per completare la propria struttura ci ha affidato la selezione di un/una IMPIEGATA alla SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.
Il ruolo, oltre ad ottime capacitĂ  organizzative e di pianificazione, richiede metodicitĂ , problem solving, proattivitĂ , propensione al lavoro in team. Il/la candidata ideale, in possesso di un significativo background in una posizione analoga, dovrĂ  possedere valide competenze contabili/amministrative, una comprovata padronanza dellÂ’inglese e dei mezzi informatici (Office).
La posizione prevede la gestione dell’organizzazione del flusso di informazioni in entrata e in uscita - documenti – reportistica - presentazioni, la gestione del back office e di tutte le attività di segreteria comprese il centralino, l’agenda di appuntamenti / scadenze istituzionali e amministrative, le riunioni interne, la gestione della Segreteria di Direzione, il supporto alla Direzione nel presidio delle scadenze di attività assegnate al team e dei processi organizzativi e amministrativi. Si occuperà inoltre di customer care e di supervisionare la composizione / modifica / archiviazione di documenti, tabelle e report, verbali.
EÂ’ un incarico di responsabilitĂ  che richiede ottime capacitĂ  relazionali, equilibrio, discrezione, autorevolezza. La sede lavorativa si trova nellÂ’estremo ovest della provincia di Milano.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R17742-01, dopo aver letto lÂ’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunitĂ  (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 - CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
TEL 0331596560 - FAX 0331545012
E mail: R17742-01@headshunters.it

Rispondi a questo annuncio Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio