Annunci di lavoro a Milano

Codice 9749- inserito il 23.03.2012

Ingegnere Processista


Funzioni: Produzione|Tecnologo di Processo|

Profexa Consulting è una società sognata, studiata e nata per fornire dei servizi nel campo delle Risorse Umane ad alto valore aggiunto nelle Aziende. E' stata fondata da persone con diversa esperienza acquisita nel campo della consulenza di direzione ed organizzazione, nella formazione universitaria e aziendale, nella vendita e direzione di medie aziende e multinazionali. L'obiettivo principale della società è quello di garantire alle aziende un incremento della loro redditività e della qualità delle relazioni interne attraverso l'ottimizzazione delle Risorse Umane e dell'Organizzazione Aziendale. Infatti, secondo noi, la Persona è il tassello fondamentale di ogni Azienda. Sono gli Uomini che determinano il fallimento di una Azienda, di un progetto, di un programma, di una squadra. Ma sono sempre gli Uomini che garantiscono il successo della loro idea.

Filiale italiana di multinazionale operante nel settore impiantistico, per il potenziamento della propria Direzione Tecnica, ricerca:
INGEGNERE PROCESSISTA
Proveniente dal settore impiantistico il candidato, che risponderà direttamente al Direttore Operation, sarà responsabile della definizione delle specifiche di processo degli impianti, della scelta dei materiali, di composizione tecnica e dimensionamento nel rispetto delle normative vigenti.
Si richiede:
• Titolo di studio: laurea (anche triennale), preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Fisica
• Precedente esperienza di almeno 5 anni nella posizione
• Ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta (una seconda
lingua, come tedesco o francese, costituirà titolo preferenziale)
• Conoscenza di programmi AutoCAD 2D e 3D (Microstation)
• La conoscenza e utilizzo di SAP R3 costituirà titolo preferenziale
• Utilizzatore abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, ecc..
• Disponibilità a viaggi e trasferte
Precisione, autonomia, intraprendenza, flessibilità, capacità analitica e capacità di lavorare in team, sono le caratteristiche individuali che ne completano il profilo.
Sede di lavoro: zona est di Milano

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91), possono inviare il proprio CV, al seguente indirizzo email: profexajob17@profexa.it" oppure fax allo 051/4210957 specificando il rif. "IPP".
Ai sensi del dlgs 196/2003, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge.
Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Aut.Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rispondi a questo annuncio Rispondi a questo annuncio


Condividi questo annuncio